[SEGNALAZIONE] Star-Myu

star.jpgIo ho due modi per affrontare la tristezza. Il metodo uno consiste nel guardare film tristissimi in cui uno dei protagonisti muore in modo orribile fra le braccia dell’amato dopo anni di separazione; il metodo due prevede invece la visione di anime reverse-harem o simili di dubbia qualità, possibilmente di quelli con le canzoncine sceme.

Star-Myu (High school star musical) è il perfetto esempio del secondo caso. La storia è incentrata su Yuta, che si iscrive in una prestigiosa accademia per artisti dove incontrerà altri quattro ragazzi, che diventeranno i suoi compagni di team. Insieme dovranno riuscire a superare varie prove e trovare la scusa per canticchiare salterellando ogni episodio.

Devo ammettere che malgrado tutto Star-Myu non è stato così tremendo, i personaggi sono caratterizzati abbastanza bene e grazie al cielo i doppiatori hanno delle voci gradevoli. I livelli di trashosità non sono dei più alti, ma sono sicuramente rispettabili.

In alcuni punti sono morta dal ridere, le canzoncine che partono a random in momenti improbabili e super ridicole sono fantastiche, una in particolare sul momento mi ha ucciso.
Musichette ridicole a parte, l’anime non è male, i personaggi sono abbastanza shippabili fra loro e la storia si segue bene, consigliato se avete voglia di vedere qualcosa di disimpegnato e divertente!
-Cat

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...