[SEGNALAZIONE] Kiss him not me!

d34e93dbf1f415f97abc6d0bcf9530441475826495_fullBuonsalve a tutti ❤ oggi vi segnalo un anime uscito questo inverno: “Kiss him, not me!”, conosciuto anche col titolo originale “Watashi ga Motete Dousunda” (lett. “Cosa faccio ora che sono popolare?”).

Questo anime segue le vicende di Kae, una paffuta fujoshi (che come la sottoscritta sarebbe una fan dei boy’s love, cioè delle storie incentrate sull’amore fra ragazzi) che, in seguito alla morte del suo personaggio preferito, si rinchiude per una settimana in camera senza mangiare. Uscita dal suo esilio, l’impacciata Kae è irriconoscibile: ha perso infatti vari chili e si rivela una vera bellezza. Ovviamente questa trasformazione non passa inosservata e la giovane si ritrova circondata da una serie di spasimanti.

Guardare “Kiss him” è stato per me un vero spasso, uno degli anime più divertenti che abbia mai visto, vedere Kae che shippa fra loro i suoi pretendenti, che, poveracci, non si aspettano certo di essere fra i suoi pensieri amorosi in questo senso, è esilarante.

Ho trovato molto carino il fatto che fra gli spasimanti di Kae compaia anche una ragazza e che non tutti si siano accorti di lei solo per la sua bellezza.
Mi ha invece un po’ deluso la protagonista, che purtroppo non si attesta molto sopra la media del genere reverse-harem, rimanendo perlopiù succube delle decisioni altrui; peccato perché si sarebbe potuto fare di meglio, vista la sua caratterizzazione atipica.

In qualunque modo consiglio a tutti questo anime, ragazzi e ragazze (sorelle fujoshi questo fa per noi), è talmente divertente da essere adatto ad un pubblico variegato.
-Cat

E voi cosa ne pensate? Lo avete visto? Lo vedrete? Siete d’accordo con quello che pensiamo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti o con l’hashtag #chiedimicosanepenso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...