[SEGNALAZIONE] Gangsta.

maxresdefault.jpg
E partiamo con la nostra prima segnalazione!
Per oggi ho pensato di segnalare a voialtri criticoni un anime davvero figo (penso sia la parola migliore per descriverlo), ovvero “Gangsta.”, sia l’anime che il manga sono editi in Italia, è possibile trovare il cartone su youtube nel canale della Yamato Video.
Questo anime segue le vicende di due bad boys che svolgono lavoretti per la malavita in una città immaginaria in cui è la mafia a regnare.
Consiglio questo anime in particolare a chi ama azione, violenza e suspense, mischiati ad un po’ di buoni sentimenti, ad una trama strafiga, ad una opening fighissima e ad un’ottima qualità del lavoro in generale.
Solo che dovete sapere che ehm,  il finale …………………………………………………………….. ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….. Oh ma il finale????????
Si, beh, sarà che ha solo una stagione ma “OH MA CAVOLO COSTAVA TANTO METTERE UN FINALE CHE POTESSE DEFINIRSI TALE?!?!?!?!?”
Quel finale non è degno manco di essere un finale da puntata, e sono pure gentile.
Tranquilli niente spoiler perché il problema, appunto, è che non finisce!
Ah e lo studio che l’ha prodotto (genitore di vari lavori di qualità fra cui Ergo Proxy che abbiamo pure recensito e che trovate qua) è in crisi, quindi ragazzi miei questa è proprio una di quelle situazioni da aspetta e spera… Detto questo vi consiglio di guardarlo, così almeno non rimarrò ad aspettare e sperare sola soletta!!

-Cat

Annunci

One thought on “[SEGNALAZIONE] Gangsta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...