DIETRO LE QUINTE…TAG

Partecipiamo a questo tag proposto da La lettrice pigra e che ci è davvero piaciuto.

L’ideatrice del tag è Carla de “La dimora del pensiero”.

Approfittiamo di questo articolo più corale anche per dare la notizia a chi ci segue, che per via di impegni scolastici e lavorativi non saremo più in grado di pubblicare tutti i giorni come ci eravamo prefisse all’inizio, purtroppo. Malgrado questa newzz ci impegniamo comunque a fare del nostro meglio e a scrivere delle buone recensioni!!! Vi ringraziamo tantissimo per il supporto ❤

teatro-1

La domanda è la seguente:  cosa fate quando pensate non vi stia osservando nessuno? Elencate fino a 5 cose, fatte quando pensate di trovarvi soli con voi stessi.

Regole:

– Menzionare chi ha creato il tag
– Utilizzare l’immagine o crearne una propria
– Rispondere alla domanda
– Nominare massimo 10 amici
– Avvisarli

-Cat: cosa faccio quando sono sola, i retroscena imbarazzanti.cate

1. Essendo una persona con la testa fra le nuvole spesso mi immagino storie o situazioni, e a volte sono talmente presa che mi ritrovo a parlare da sola, anche per strada o nei luoghi pubblici. Per fortuna solitamente non mi succede quando sono con altre persone, così riesco almeno ad evitare che qualcuno chiami il TSO (il ricovero ospedaliero forzato, per intenderci)

2. Un’altra mia imbarazzante abitudine è quella di ripetere fra me e me monologhi o poesie che mi è capitato di studiare  per recitazione e non, quindi se per caso entraste nel ristorante in cui lavoro, potreste trovarmi a pulire i bagni con in mano lo scopino del wc a decantare pezzi dell’Edipo re (per fortuna la capa non se n’è ancora accorta).

3. Mi piace tantissimo cantare e quindi quando sono a casa mi do’ volentieri saggi delle mie “doti” canore, con buonapace dei vicini.

4. Ennesima cosa che mi diverte tantissimo: ballare, anche se dire che sono negata è un eufemismo, e mi metto a farlo spesso a notte fonda, mentre ascolto musica facendo avanti e indietro per la mia camera.

5. Nel tempo libero mi interesso al make-up, guardo video tutorial di trucco, anche se nella realtà non mi trucco quasi mai perché truccata non mi sento me stessa, inoltre ritengo il trucco una perdita di tempo, e quindi devo essere particolarmente ispirata per farlo.

-Machees: cosa faccio quando sono sola:   14448763_542653479266617_2971484657043920867_n

1. Penso, penso proprio tanto, dalle cose più futili a cose più serie, per capirci meglio: posso passare dal cercare di ricordarmi il colore delle mie mutande a riflettere sul perché esista la guerra.

2. Rimanendo sempre in tema pensieri, anche io come Cat mi immagino storie e situazioni, che vorrei magari scrivere, ma che puntualmente non faccio.

3. Cerco di tenere un diario, di fare delle liste, di mettere un po’ di ordine alla mia vita e ai miei pensieri, ma molto spesso all’intenzione non segue l’azione.

4. Disegno, mi piace disegnare quando sono completamente sola, ma non voglio mai stare totalmente in silenzio quindi di solito ascolto musica o guardo qualche film/serie tv.

5. Anche io canto, a squarciagola, in questo periodo i miei vicini stanno subendo l’intera discografia di Francesca Michielin, versione stonata però ahahah.

Nominiamo:
https://wwayne.wordpress.com/
https://cantidellebalene.wordpress.com/
https://rosebiancheecaffe.wordpress.com/

E voi cosa fate quando nessuno vi guarda? Quali sono i vostri retroscena? Fatecelo sapere nei commenti!!

 

 

4 thoughts on “DIETRO LE QUINTE…TAG

Rispondi

